CamperZone
by on 23 June 2018
79 views

Abbiamo conosciuto Catia D’Antoni prima su Facebook, poi di persona a Carrara al Tour.it 2018 e poi per un caffè a Roma a Cinecittà.


Chi è Catia?

Chi sono io? Sono un’aspirante vagabonda, così si legge nel mio profilo Facebook dove mi avete tanata e sono la mamma di ViaggInGiro da un po’ di tempo.
Romana di Roma amo viaggiare e soprattutto con Alice la mia canotta che mi segue ovunque e ama il viaggio forse più di me. I viaggi sono una passione, una filosofia, una voglia irrefrenabile di conoscere quanto più si può; questo è quello che sono io.

Perché la penna rossa?

La penna rossa mi fa compagnia nei video ma non è sempre con me, anche se alcuni l’hanno voluta conoscere in fiera a Carrara. Lei perché è un regalo ricevuto da una Fan del mio gruppo, da una persona a cui sono molto affezionata e avere la penna rossa è come esserle vicina. Inoltre sono abituata ad avere una penna rossa tra le dita, perché prima di scrivere su ViaggInGiro correggevo chi scriveva, quindi… ecco svelato il “mistero”.

Da quanto sei una camperista?

Il camper è stata una scelta “obbligata” per fortuna un po’ più di dieci anni fa, proprio perché avendo un 4zampe al seguito ci si rende conto che non sempre si può accedere a strutture, quindi l’avere un mezzo che permette di visitare luoghi senza problemi e con il 4zampe è la soluzione migliore se non ideale.

Perché ViaggInGiro?

Il nome è venuto così per caso, spontaneo perché in realtà è proprio così che si fa: si viaggia e si va in giro, quindi ecco perché ViaggInGiro.

La sua nascita primordiale era un quaderno, un piccolo diario di viaggio che con il tempo è cresciuto fino a trasformarsi in un sito utile per chiunque vi entri; chi cerca trova e quindi si fa un giro in ViaggInGiro, se poi necessita di consigli anche per gli Amici 4zampe o per cucinare qualcosa… è nel posto giusto.

Qual è stato il più bel viaggio fatto?

Forse qui non so risponderti, perché ogni viaggio è il più bello, perché in ogni viaggio scopri cose nuove, nuovi luoghi e culture, nuove persone e ti rendi conto che il prossimo sarà migliore di quello che stai già vivendo.

Il momento più brutto?

L’esplosione di un pneumatico, in galleria; davvero devo raccontare cosa si prova?
Paura, tanta e per fortuna è andata bene dai…

 

Grazie da parte di tutto lo Staff CamperZone a Catia e tutti i fans di ViaggInGiro perché con la sua penna rossa “scrive” e ci fa vivere in prima persona bellissime esperienze.

Post in: News
Like (1)
Loading...
1
Catia D'Antoni
Ma grazie ragazzi! Alla prossima
Like (1)
Loading...
1
Catia D'Antoni
Ma grazie ragazzi! Alla prossima