CamperZone
by on 8 February 2019
111 views

Si è da poco conclusa a Carrara, l’edizione Vita All’Aria Aperta 2019  e siamo veramente soddisfatti sul suo svolgimento, soprattutto  perché era la prima volta che ci presentavamo, come espositori, insieme a Cristiano Fabris di Liberamente in Camper e Massimo & Francesca di S-Moove (avevamo iniziato a proporre questo format già a Torino ad “A Tutto Camper” ) e perché durante  l’evento abbiamo festeggiato il primo anno online di CamperZone insieme ai nostri amici, collaboratori, clienti ed utenti che sono venuti a trovarci.
Siete stati veramente in tanti .
 

Non conosciamo i dati dell’affluenza, ma basandoci su quanto accaduto, sia nel nostro stand e soprattutto nell’Agorà possiamo ritenerci appagati!
 

A Carrara abbiamo messo in atto nuove idee in manifestazioni del genere:
- il gioco per camperisti che ha fatto divertire tutti i partecipanti (grandi e bambini);
-  il concerto di Nathalie nel furgone di S-Moove ( vincitrice di X-Factor 2010 e con partecipazioni a Sanremo);
- un’agorà sempre colma durante gli interventi riguardanti il mondo del camper e dell’aria aperta;
- apertivi aperti a tutti per rendere sempre più piacevole trascorrere del tempo in fiera, tra aziende partecipanti e visitatori.

 

Per la realizzazione e successo dell’evento, non siamo noi a dire cosa è andato bene, cosa è da migliorare o cosa bisognerebbe fare in futuro per tutto quello che vi ruota intorno.
Possiamo ovviamente dire che “insieme” si può crescere e far avvicinare sempre di più nuovi utenti a questo mondo che “abbraccia” sempre di più tante nuove realtà.

Siamo sicuri che collaborando, a livello generale su ogni aspetto si può crescere sempre di più.
 

 

Ringraziamo di nuovo l’ente Fiera e con enorme piacere tutte le persone ed entità coinvolte che hanno colalborato:
Paolo Favro perchè è unico come il suo bubris, Jasnica perché è una persona stupenda 
Angela e Monica di In Camper Con Gusto, Fabio e Chiara "Allemandich", Jasmine e Fabrizio  Greenning, Guido Chiari e tutto il direttivo di Act Italia, Stefania Casale di Tanta Strada in Camper Club, Cristiano D'Orazio della D'Orazio Assicurazioni, Alessandro di Marco del gruppo Facebook “Camperisti liberi e abusivi yearr” , Cristina Fustinoni - Fustinoni Sport, Alberto Itinerant, Paola e Grace di CamperGo, Irene e Gabriele dell’azienda Podere di Grecciano, Fabrizio Tosi giornalista-sommelier, Marzia e Loreno di Vacanzelandia, Catia D’Antoni di ViaggiInGiro, L'Arca di Noi3, Rino di Ad OkkiAperti, Daniele Ceccotti di Camper Business, Carmen di Camper Magazine, Mobility r-Evolution, Unione dei Comuni della Sabina.

 

Grazie nuovamente a tutti di cuore!!

 

Rimanete sempre aggiornati, che in serbo ci sono tante tante novità.

Post in: News
Like (2)
Loading...
2
Like (2)
Loading...
2