Ciao a tutti, io, mia moglie e i miei figli, abbiamo sempre viaggiato da soli per ben 14 anni con il nostro camper. A fine giugno mia moglie andrà in pensione, io ci sono già, e vorremmo andare in Russia. Per le difficoltà di visti per entrata, uscita, soggiorno, lingua etc etc.... ho contattato un’agenzia di viaggi “ SanPietroBurgo.it” che ci organizzerebbe il viaggio per diciassette giorni. Voi avete avuto esperienze in merito? Grazie in anticipo a tutti quanti.

Buonasera Giulio!  Ho avuto il piacere di conoscere i turisti che hanno fatto il giro con la SanPietroburgo.it  e sono rimasti molti delusi; Si sosta nei parcheggi con i servizi presso i campi di calcio ma non nei CAMPEGGI. A volte si sosta nei parcheggi poco protetti (a San Pietroburgo per esempio una coppia di camperisti ha subito il furto mentre si trovavano fuori dal parcheggio per una visita by night) e nei parcheggi con i servizi. In più mandano come accompagnatrici stagiste italiane che vanno in Russia per imparare la lingue e loro saranno le vostre accompagnatrici. Prezzo economico ma la qualità dei servizi scarsa. Non mi faccio la pubblicità ma ho sentito tante recensioni negativi su SanPietroburgo.it. Se volete rivolgetevi ad un'altra agenzia ma non a SanPietroburgo.it. Se lei intende di fare un viaggio in Russia può controllare sul sito: www.russiaincamper.com il programma del viaggio con l'accompagnatore dall'Italia, soste nei campeggi a Mosca e a San Pietroburgo, quattro giorni a Mosca e quattro giorni a san Pietroburgo, abbiamo programmato i viaggi dal 29 giugno al 25 luglio e dal 27 luglio al 22 agosto del 2017. A breve pubblicheremo anche i diari dei nostri viaggi! 

1 Mi piace
Piace a  

Buongiorno, ho letto con molta attenzione quello che mi avete scritto. Cercavo informazioni e penso di averle ottenute. Ho consultato anche il Vs sito, e solo le Vs date di partenza non coinciderebbero con la ns,  sia in giugno che in luglio, per il fatto che mia moglie ancora lavorerebbe e a fine luglio abbiamo un matrimonio a cui non possiamo rinunciare. Se non partiremo quest’anno forse il prossimo, avendo più tempo a disposizione, organizzeremo il viaggio. Vi ringrazio tanto.

1 Mi piace

Va bene Giuglio, sono contenta che la mia risposta è stata di aiuto, ci conto per l'anno prossimo! Buon weekend

Last update on Marzo 24, 11:44 am by russiaincamper@gmail.com.

credo che rispondere che in russia ci siano campeggi è errato tutti si appoggiano a strutture che non sono campeggi ,nei parcheggi degli alberghi,nei campi sportivi,o circoli privati.

con chiunque vai è bella,buon viaggio

Grazie Olivo.