Viewing Single Post
il 15 dic 2016 ho acquistato un camper nuovo benimar tassoro su meccanica ford transit , dopo qualche mese la centralina mi segnale un errore , mi reco alla ford mcm auto del mio paese e dopo una velocissima analisi mi dicono che non c'e ' nessuna anomalia. Riparto con il mio camper ma il problema ogni tanto riappare , finalmente dopo mie varie insistenze a dicembre 2017 il mezzo mi viene ritirato per una attenta analisi e viene riscontrata anomalia ai quattro iniettori che vengono cambiati assieme a tante altre cose tra cui un manicotto che non era piu' in produzione ma sostituito con uno simile ( a detta del capo officina ) comunque vacanze natalizie rovinate e camper fermo 45 giorni in officina perche' ricambi mancanti . Riprendo il mio camper effettuo alcuni viaggi ma a luglio 2018 pronto per le ferie con camper carico di tutto percorro circa 100 km e il problema si ripresenta la centralina segnale errore , nuovamente in officina nuovamente diagnosi e questa volta iniettore n. 1 che a detta del capo officina era stato cambiato gia' a dicembre . morale con oggi anche causa chiusura per ferie il mio camper e ' fermo da circa 50 giorni e guarda caso manca ancora un ricambio che deve arrivare da bologna . Fra un po' andremo su marte ma la Ford non riesce a consegnare in 50 giorni un ricambio da bologna al mio paese distante 150km .cComplimenti alla ford ma complimenti anche alla Benimar che non si sono interessati per niente pur avendoli messi al corrente di tutto. c ccciao
Be the first person to like this.
Be the first person to like this.